Bici elettriche: Askoll presenta tre nuovi modelli

Bici elettriche: Askoll presenta tre nuovi modelli

Fonte immagine: Askoll

Askoll ha presentato tre nuovi modelli di bici elettriche: eB3, eBF ed eBKid, adatti a chi vuole spostarsi in città all'insegna della mobilità sostenibile.

Askoll ha presentato tre nuovi modelli di bici elettriche. Sono perfette per spostarsi all’interno della città, ma adatte anche a chi vuole fare delle gite fuori porta approfittando del tempo libero.

Le nuove bici elettriche sono eB3, eBF, che ha come caratteristica il fatto di essere pieghevole e compatta, e eBKid, la prima e-bike per bambini. L’azienda ha presentato anche il nuovo scooter eS3. Si tratta di una versione aggiuntiva più potente rispetto ai modelli precedenti.

eB3 è progettata per garantire il massimo comfort. Grazie alla sella ammortizzante e al manubrio regolabile offre un’esperienza unica anche sui terreni sconnessi. La batteria agli ioni di litio che è montata nella parte frontale si ricarica completamente in 5 ore. Il motore elettrico da 250W è capace di garantire fino a 80 chilometri di autonomia con un solo ciclo di carica.

eBF è una bicicletta a pedalata assistita pieghevole progettata per essere molto versatile. È pensata per chi vuole muoversi liberamente nelle grandi città. Si presenta come comoda da trasportare, come una sorta di trolley. Ha un’autonomia di 60 chilometri e la batteria è agli ioni di litio. Si ricarica in 5 ore da una qualsiasi presa elettrica.

eBKid è adatta a tutti i bambini di età compresa fra i 9 e i 12 anni. Risponde all’obiettivo di rendere i modelli a mobilità sostenibile adatti a tutta la famiglia. Grazie a questo modello i bambini possono raggiungere la scuola percorrendo anche lunghe distanze. Ha un’autonomia di 60 chilometri grazie alla batteria che si ricarica in 5 ore. È facile da utilizzare perché presenta un computer di bordo con 4 differenti modalità di assistenza.

Lo scooter eS3 mantiene le caratteristiche principali dei modelli precedenti, eS1 ed eS2. Si distingue per un motore più potente da 3 kW. È capace di fornire performance d’avanguardia ad una velocità di 70 km/h per un’autonomia di 96 chilometri. Il motore è ad alta efficienza energetica e lo scooter ecologico presenta due pacchi batteria agli ioni di litio, con una capacità totale di 2800 Wh.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Green Microcycle, come funziona l’accumulatore