Balsamo per capelli bio: classifica 2020 dei migliori 10

Balsamo per capelli bio: classifica 2020 dei migliori 10

Fonte immagine: Istock

Sempre più persone affidano la cura dei propri capelli a prodotti naturali: ecco una lista dei migliori balsamo green 2020.

Costretti a casa dal coronavirus abbiamo molto più tempo per prenderci cura di noi ed ecco che scatta la possibilità di studiare prodotti migliori anche per la nostra beauty care! Uno degli strumenti più importanti per prendersi cura dei capelli è quello di utilizzare il balsamo, naturale, da applicare sulle lunghezze. Lavare i nostri capelli in modo regolare e sopratutto utilizzando i giusti prodotti potrebbe rappresentare uno dei metodi migliori per prendersene cura. Ecco una classifica dei migliori 10 balsamo bio in circolazione.

Classifica 2020 dei migliori 10 balsamo

Classifica 2020 dei migliori 10 balsamo 
Fonte: Istock
  1. Balsamo con Aloe Vera e Olio di Riso, Senza Siliconi Natyr: per il lavaggio quotidiano dei capelli secchi. Purifica il capello in profondità. La formula di cura a base di ingredienti di alta qualità come aloe vera, olio di riso, estratto di canna da zucchero, estratto di mango, estratto di pesca ed estratto di saponaria contiene preziose vitamine e minerali che rinforzano permanentemente il capello.
  2. Biokap Balsamo Nutriente Districante: trattamento idratante di bellezza per capelli con olio di jojoba, proteine del grano ed estratto di luppolo. Questo balsamo è stato studiato per migliorare la salute e la bellezza dei capelli opachi o sfibrati con doppie punte, rendendoli morbidi, voluminosi, facili da pettinare e riducendo la comparsa di doppie punte.
  3. Balsamo con Rosmarino 100% Naturale Per tutti I Tipi di Capelli: lavante accuratamente miscelato per idratare e ammorbidire ogni ciocca dal cuoio capelluto alla punta, lasciando i capelli lucidi. Questo balsamo rigenerante aiuta a fornire idratazione anche per i capelli secchi e fragili.
  4. Balsamo Capelli Tè Verde e Erba Mate Bio Capelli Grassi Natyr Fair & Natural: la linea di cosmesi naturale Natyr è prodotta in Italia in un laboratorio certificato, ispirandosi a millenarie tradizioni di bellezza e utilizzando oltre 50 materie prime del commercio equo che coinvolgono più di 2000 piccoli produttori da oltre 20 paesi.
  5. Naissance Burro di Karitè Certificato biologico: il burro ha un aroma caratteristico e naturale e mantiene tutte le proprietà del Karitè. Contiene alti livelli di acidi grassi insaturi e antiossidanti naturali. Il Karitè è considerato utile per idratare la pelle e per creare una barriera naturale contro gli elementi esterni. Burro semi-solido dal colore giallo crema.
  6. Oréal Paris Botanicals Lavanda Balsamo Districante per Capelli Delicati: balsamo  senza coloranti e senza solfati. Formula vegana e biodegradabile. La formula senza solfati è realizzata al 98% con ingredienti di origine naturale (il restante 2% garantisce l’esperienza sensoriale e la buona conservazione) ed è biodegradabile al 94% (Come da test OECD 301 o test equivalenti). Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa per 2 minuti sulle lunghezze, pettinare i capelli con le dita, apprezzandone a pieno il suo profumo fresco rilassante.
  7. Timely, balsamo anti-scolorimento per capelli colorati: lascia i capelli nutriti e idratati, morbidi e più elastici. Questo balsamo protegge inoltre il colore dei capelli e ne previene lo scolorimento. La combinazione unica di estratto di muschio irlandese, estratto di equiseto, olio di macadamia e acido lattico aiutano a rigenerare e idratare i capelli tra una tinta e l’altra.
  8. La Saponaria – Balsamo Moringa & Girasole: per tutte le chiome tristi e stressate, questo balsamo è un concentrato di natura e funziona a meraviglia su tutti i capelli secchi e trattati bisognosi di nutrimento e idratazione. Contiene gli ingredienti più ricchi contro secchezze e sfibrature e nessun silicone o ingrediente dannoso per l’ambiente. Lino, Girasole e Moringa hanno proprietà nutrienti e ristrutturanti e, insieme all’estratto di fiori di Arancio, contribuiscono a creare una chioma bella e splendente.
  9. Honeyskin Organics Delicato Balsamo Ricostituente: molto apprezzato per le sue proprietà districanti che non rovinano il capello ma lo nutrono in profondità.
  10. Gyada Cosmetics Balsamo anticrespo: per chi ha  capellisecchi, trattati e sfibrati un balsamo cremoso dall’elevato potere districante, ideale per nutrire, riparare e lucidare capelli secchi, crespi o rovinati da trattamenti chimici.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Scrub mani e corpo fai da te