Auto elettriche: una flotta di Audi e-tron per il World Economic Forum

Auto elettriche: una flotta di Audi e-tron per il World Economic Forum

Fonte immagine: Audi

Audi fornisce una flotta di cinquanta SUV elettrici e-tron al World Economic Forum che si tiene in questi giorni a Davos.

Il World Economic Forum che si svolge in questi giorni a Davos strizzo l’occhio alla mobilità alternativa grazie all’impiego di una flotta di veicoli elettrici fornita da Audi.

La casa tedesca è da anni partner del World Economic Forum e quest’anno ha deciso di mettere a disposizione dei partecipanti all’evento una flotta di cinquanta Audi e-tron per il servizio navetta, cioè per garantire gli spostamenti a Davos durante i giorni in cui si svolgono i lavori.

Le vetture possono essere ricaricate in loco tramite apposite colonnine IONITY DC per la ricarica rapida che si aggiungono alle altre strutture di ricarica standard presenti in città.

Dopo la sua apparizione a Davos l’Audi e-tron si appresta ad arrivare sulle strade europee grazie alle prime consegne, che avverranno la prossima settimana. A tal proposito il costruttore ha annunciato di aver raccolto già oltre 20.000 ordini per il suo SUV elettrico, che a livello tecnico può contare su due motori capaci di fornire una potenza di 408 cavalli e di una batteria che assicura oltre 400 chilometri di autonomia.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Alla scoperta del Monte Amiata