• GreenStyle
  • Auto
  • Auto elettriche e ibride: le novità Honda al Salone Ginevra 2018

Auto elettriche e ibride: le novità Honda al Salone Ginevra 2018

Auto elettriche e ibride: le novità Honda al Salone Ginevra 2018

Fonte immagine: assente

Anteprima europea per Honda la versione ibrida del SUV CR-V e per tre concept 100% elettrici, le novità dal Salone di Ginevra 2018.

Auto elettriche e ibride tra le novità di Honda per il Salone di Ginevra 2018. Dall’8 al 18 marzo la casa automobilistica giapponese presenterà diversi veicoli e concept attesi nel prossimo futuro, tra i quali figurano anche l’ultima generazione del SUV CR-V e tre nuovi modelli ad alimentazione 100% elettrica.

Al Salone di Ginevra 2018 Honda farà debuttare sul mercato europeo la nuova generazione del SUV CR-V, per la prima volta in Europa disponibile anche con alimentazione ibrida. Una novità rivolta alla mobilità a ridotte emissioni, accompagnata in questo debutto svizzero dalla presentazione di tre nuovi concept elettrici.

Il primo veicolo di questo terzetto 100% elettrico è Concept Urban EV, che dopo le anticipazioni presentate al Salone di Francoforte 2017 torna alla ribalta per presentare l’arrivo di un versione di serie in programma per il 2019. Dopo l’anteprima andata in scena al Salone di Tokyo (fine ottobre 2017) approva sul palcoscenico europeo anche Concept Sports EV, che punta a rappresentare l’idea di Honda per le auto elettriche sportive.

Chiudo il terzetto di veicoli elettrici Honda la NeuV, dopo l’anteprima 2017 al CES (Consumer Electronics Show, Fiera dell’elettronica di consumo), concept elettrico avanzato con dotazioni come intelligenza artificiali e funzioni autonome.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Mitsubishi Outlander PHEV, il SUV ibrido