Animali nei loro habitat: le 5 live webcam migliori

Animali nei loro habitat: le 5 live webcam migliori

Fonte immagine: Istock

Le migliori live webcam per osservare da vicino gli animali che vivono la loro vita nella natura completamente incuranti di tutto il resto.

Il coronavirus ha cambiato il nostro modo di vivere la natura: i viaggi sono ridotti al minimo indispensabile, così come gli spostamenti; abbiamo molta più paura e meno voglia di avventura ma questo non altera affatto il nostro amore per gli animali. Ecco, dunque, la soluzione: una top five delle migliori live webcam per vedere in diretta gli animali selvatici immersi nel loro habitat.

Top five migliori live webcam

  1. L’International Wolf Center con sede a Ely, in Minnesota, Usa, è dedicato alla demistificazione del lupo, un animale piuttosto sfuggente ma che, quando inquadrato, regala tantissime soddisfazioni.
  2. La webcam nel Tembe Elephant Park, una riserva del Sudafrica, vicino al confine con il Mozambico, propone un vero e proprio safari fotografico: una sorta di full immersione in questo territorio sconfinato, dove al momento, non si può ancora accedere.
  3. Sotto al Frying Pan Tower, il faro costruito sulla struttura di una vecchia piattaforma petrolifera nel cuore dell’Oceano, a 50 km dalle coste della Carolina del Nord c’è una live webcam che ci permette di immergerci nelle profondità del mare rivelando tutti i pesci (anche squali) che nuotano.
  4. Southwest Florida Eagle Cam inquadra volatili nei loro momenti più intimi: nello specifico mostra come la coppia riproduttiva Harriet e M15 si prende cura dei piccoli.
  5. Dal Wolong Grove Panda Yard nella riserva naturale nazionale di Wolong, nello Xian di Wenchuan, la vita dei panda giganti ripresa per i fan 24 ore su 24. Adorabili!

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Gli ululati dei lupi risuonano tra le strade del paese