• GreenStyle
  • Pets
  • Amanda Lear: “Meglio i miei 10 gatti che un uomo”

Amanda Lear: “Meglio i miei 10 gatti che un uomo”

Amanda Lear: “Meglio i miei 10 gatti che un uomo”

Fonte immagine: Siren-com via Wikimedia

Amanda Lear ha confermato, in occasione di un'intervista per Verissimo, il suo infinito amore per i gatti: ne accudisce ben dieci.

Amanda Lear, una delle icone indiscusse dei nostri tempi, ha approfittato del salotto di Verissimo per parlare del rapporto con i suoi amati gatti, non facendo mancare l’intelligente ironia che da sempre la contraddistingue. L’artista è un’appassionata di felini: nella sua casa in Provenza, infatti, ne accudisce ben dieci. E ora svela, nel salotto di Silvia Toffanin, come il rapporto con gli amici a quattro zampe sia decisamente migliore della compagnia di un uomo.

Modella, attrice, pittrice, cantante di successo, presentatrice e molto altro: la musa di Salvador Dalí ha incantato intere generazioni, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. E oggi svela il suo rapporto con gli adorati gatti:

Ho 10 gatti. Loro mi amano così come sono. Mi vedono struccata e mi amano lo stesso. Preferisco loro alla compagnia di un uomo, che mi racconterà delle bugie, mi tradirà, e dunque preferisco gli animali. […] Sto bene da sola, mi piacciono i miei gatti, mi piace la mia casa in Provenza, ho le mie olive e faccio l’olio. […] Sono sempre stata una molto solitaria: le ragazze della mia età si lamentano di rimanere sole, io dico “ma meglio”. Tuo marito ti ha lasciato per una più giovane? Meglio. Sei libera, ti vesti come vuoi, non devi rendere conto a nessuno.

L’intervista a Verissimo ha toccato anche altri tempi importanti per l’artista, dalla morte tragica del marito al rapporto con David Bowie e Salvador Dalí, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera. L’intervento ha riscosso enorme successo sui social network, dove in molti si sono voluti complimentare per la simpatia e l’ironia di Amanda Lear, chiedendo anche maggiori informazioni sugli amici a quattro zampe. In molti, infatti, hanno apprezzato la dichiarazione d’amore pubblica dell’artista nei confronti dei suoi adorati gatti.

Fonte: TGCom24

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Questo cane ha trovato un modo efficace per protestare!