Allerta Listeria per formaggio Puzzone di Moena DOP

Allerta Listeria per formaggio Puzzone di Moena DOP

Fonte immagine: Aldi

Allerta Listeria monocytogenes per formaggio Puzzone di Moena DOP venduto presso i supermercati Aldi, i lotti interessati dal ritiro.

Un’allerta per contaminazione da Listeria monocytogenes nel formaggio Puzzone di Moena DOP è stata diffusa dalla catena di supermercati Aldi. Si tratta delle confezioni da 200 grammi, distribuite a marchio “Regione che Vai”, ritirate dagli scaffali dei punti vendita. Alcuni di questi prodotti potrebbero essere stati già venduti e si raccomanda quindi, considerati i possibili rischi per la salute, la massima cautela.

Il Puzzone di Moena DOP è prodotto da Trentin S.p.A. e sono due i lotti interessati dal richiamo operato da Aldi: il numero 21324 e il 21324A. Le confezioni non risultano più acquistabili presso i punti vendita.

In caso siano state acquistate precedentemente alla diffusione dell’allerta per la sicurezza alimentare è opportuno verificare le informazioni presenti in etichetta; se il prodotto rientra tra quelli a rischio dovranno essere seguite le istruzioni diffuse da Aldi attraverso il proprio sito ufficiale:

Il prodotto non è adatto al consumo e può essere restituito in tutte le filiali ALDI. Il rimborso sarà concesso anche senza esibizione dello scontrino di acquisto.

Per eventuali richieste di chiarimenti si prega di contattare il servizio clienti ALDI, raggiungibile al seguente numero telefonico: +39 800 370 370 (lun-ven 08:30-17:00, sab 08:00-14:00).

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Four Seasons Natura e Cultura: camminare per la salute del corpo e della mente