Allatta cuccioli di orso sulla poltrona di casa

Allatta cuccioli di orso sulla poltrona di casa

Allatta cuccioli d'orso sulla poltrona di casa: è questo il video virale che vede protagonisti due piccoli plantigradi, ospitati in un rifugio statunitense.

Un nuovo video diventa virale sui social network e, come spesso accade, vede come protagonisti degli irresistibili animali. Questa volta, gli utenti di Facebook e Twitter si sono lasciati ammaliare da una coppia di giovani e indifesi orsi, pronti alla loro poppata quotidiana. Un fatto non così straordinario, se non fosse per l’insolita location per l’allattamento: una comoda poltrona all’interno di un salotto.

Il tutto accade a Hillsboro, negli Stati Uniti, presso un rifugio per animali in difficoltà della Virginia. Joel Rosenthal, il proprietario della Point of View Farm, ha infatti deciso di condividere su Facebook un filmato relativo all’accudimento di due cuccioli d’orso, purtroppo rimasti orfani. E Koda e Sara, questo i nomi dei due esemplari, sono immediatamente entrati nelle grazie dei navigatori sui social network.

Rosenthal, armato di due biberon, si adagia con tanto di copertina sulla poltrona del suo salotto. Dopo pochi istanti, ecco apparire nelle riprese i due affamati cuccioli, irresistibili e particolarmente giocosi. I due piccoli, probabilmente già esperti, non mostrano indugio nell’arrampicarsi sulla poltrona, per poi afferrare con le zampe i tanto ambiti biberon. I due animali, oggi cresciuto, pare vivano stabilmente nel rifugio. Di seguito, il tanto condiviso video, campione di attenzioni virali sui social network.

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

4women4earth: intervista a Max Paiella