ACBC: le scarpe sostenibili premiate ai BHeroes 2020

ACBC: le scarpe sostenibili premiate ai BHeroes 2020

ACBC è la migliore start-up dell’edizione BHeroes 2020, ma non solo: tantissimi obiettivi raggiunti e novità in cantiere.

ACBC è la migliore start-up dell’edizione BHeroes 2020, Il programma per l’innovazione e la promozione di nuovi business, realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo, e in onda su Sky e NOW TV dal 25 maggio scorso ha incoronato dunque questo innovativa scarpa che unisce sostenibilità e moda.

Nel corso delle puntate 16 di BHeroes, le start-up selezionate tra più di 500 candidate si sono contese gli investimenti finali di 1milione di euro, messi a disposizione da Boost Heroes e altri investitori. Un anno decisamente luminoso per ACBC, nonostante il lockdown, che ha annunciato anche l’approvazione unanime del secondo bilancio e i risultati relativi alla chiusura dell’anno fiscale 2019/2020, che mostrano un aumento dei ricavi del 130% mantenendo un EBITDA Margin del 14%.

ACBC: tutte le novità

Numeri notevoli che potrebbero crescere ancora dopo l’annuncio dell’ingresso di un nuovo Direttore Digital & Marketing; si tratta di Riccardo Aragona, Digital Marketing Transformation Expert, prima Coordinatore Marketing EMEA in VIBRAM. Il suo ingresso vuole dare tono e coerenza al messaggio ACBC, insieme a un’elevata spinta alla direzione del brand. Ad Aragona sarà affidata anche la responsabilità del progetto di sviluppo dell’E-Commerce e l’agevolazione dei flussi B2C.

Gio Giacobbe, CEO ACBC ha accolto con entusiasmo tutte queste importanti novità:

Lo straordinario risultato raggiunto con BHeroes significa per noi non solo essere premiati per un progetto innovativo e sostenibile, ma è il coronamento di un percorso di intensa evoluzione. Il 2020 sarà ancora più movimentato e vedrà l’ampliamento del numero di prodotti, l’incremento della capacità produttiva e una strategia di diversificazione di clienti e partner. Sarà determinante in questa fase la nuova direzione Digital a cura di Riccardo, che andrà a massimizzare l’allineamento tra i valori ACBC e le sue strategie di mercato. Il futuro è tutto da scoprire ma siamo convinti che approcci sostenibili e innovativi come il nostro saranno trattati seriamente!

Seguici anche sui canali social

I Video di GreenStyle

Four Seasons Natura e Cultura: camminare per la salute del corpo e della mente