Zooey Deschanel a spasso con i cani

Zooey Deschanel è una delle attrici più amate del momento, grazie al ruolo di Jess nella serie TV New Girl. Ma anche la più ammirata, per il grande gusto con il quale combina stili e mode, lanciando sempre nuovi trend. Un fatto che non si limita al suo guardaroba, ma investe anche quello dei suoi amati cagnolini. Così non è strano incontrarla la domenica mattina per le strade di Los Angeles, mentre passeggia con i suoi adorati cuccioli.

>>Leggi dei cani di Jessica Biel

Basta un po’ di aria fresca e il trio è pronto per lo sfoggio di un nuovo look, e mentre Zooey è impegnata ad ascoltare musica in cuffia, i due cuccioli camminano al suo fianco. I due cagnolini, immortalati da un paparazzo, indossano con stile due pregiati cappottini. Un ensemble scozzese per il primo, mentre per il secondo un maglioncino color vinaccia.

L’attrice, fresca di divorzio dall’ex marito musicista Ben Gibbard, ha sempre desiderato possedere un cane. Cresciuta in compagnia di un cucciolo di razza Soft Coated Wheaten Terrier, ha quindi optato per due piccoli nuovi amici. Come confidato durante un’intervista, la motivazione dell’adozione è stata quella di volere:

«Qualcosa di carino con cui uscire e da abbracciare».

Forse la nuova condizione da single è stata la molla che ha spinto Zooey Deschanel verso l’adozione dei nuovi amici. Fatto che la farà sicuramente sentire meno sola e maggiormente predisposta alle passeggiate californiane.

12 febbraio 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento