World Wellness Weekend: il benessere è gratuito il 22 e 23 settembre

Il 22 e 23 settembre 2018 si celebrerà il World Wellness Weekend. L’evento prenderà vita in Italia e in altri 50 Paesi, offrendo a chi vorrà “festeggiarlo” sessioni di pilates, lezioni di Yoga o altre attività dedicate al benessere, al relax e al divertimento. La partecipazione sarà gratuita: basterà recarsi in uno dei centri che hanno aderito all’iniziativa ideata da Jean-Guy de Gabriac e lanciata lo scorso anno in Francia e Belgio.

Il successo iniziale del World Wellness Weekend ha convinto Regis-Boudon Doris, fondatore e CEO di YouSpa s.r.l, che fosse possibile “esportare” l’iniziativa anche in Italia. Due giornate dedicate al benessere che da quest’anno vedranno anche il BelPaese coinvolto, con palestre, centri termali e SPA pronti a offrire momenti di totale relax e divertimento.

=> Scopri i massaggi all’aria aperta, nuova frontiera del benessere

Diverse le Regioni italiane coinvolte, dal Nord al Sud, con l’elenco completo dei punti coinvolti nell’iniziativa disponibile visitando il sito www.world-wellness-weekend.org/it/, dove si potrà inoltre individuare la struttura più vicina a sé. Come ha spiegato Regis-Boudon Doris:

Il World Wellness Weekend è pensato per tutti, non solo per i fanatici della forma fisica. Chi non vorrebbe regalarsi una coccola per sfuggire, almeno per un giorno, allo stress del lavoro e della vita quotidiana?

12 settembre 2018
Lascia un commento