Wetaxi: taxi condiviso a Torino per aeroporto Caselle con sconto 50%

Taxi condiviso e a tariffa scontata del 50% tra il capoluogo piemontese e l’aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle. A lanciare il servizio è l’app Wetaxi, che permette agli utenti non soltanto di prenotare e condividere il proprio viaggio, ma di usufruire di un prezzo agevolato se la tratta viene effettuata in alcune fasce orarie specifiche.

=> Scopri perché Firenze ha deciso di puntare sui taxi elettrici

Agli utenti del servizio che richiederanno di viaggiare con un taxi tra le 6 e le 10 e tra le 16 e le 20 l’app consentirà di spostarsi usufruendo di uno sconto del 50%. La società nasce come startup del Politecnico di Torino e può contare sulle vetture in forza alle storiche cooperative torinesi Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737. Come ha riferito Massimiliano Curto, CEO di Wetaxi:

Con Wetaxi vogliamo trasformare il servizio di trasporto urbano, garantendo trasparenza e semplicità.

=> Scopri il servizio di bici in condivisione a flusso libero Mobike

La condivisione di un taxi da e verso l’aeroporto è semplice, sarà sufficiente aprire l’app Wetaxi, scegliere “Condividi il taxi” e procedere all’inserimento di indirizzo di partenza/destinazione e fascia oraria richiesta. L’applicazione si occuperà a quel punto di individuare ulteriori compagni di viaggio comunicando, almeno 30 minuti prima, l’orario esatto di partenza.

Sempre prima di iniziare il proprio viaggio verrà indicato il prezzo della corsa, a cui verrà applicato lo sconto fisso del 50% (con il costo che potrà essere ulteriormente ridotto qualora non si viaggi da soli, ma in compagnia).

14 settembre 2017
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento