Volkswagen Touran

La Volkswagen Touran 1.4 TSI EcoFuel, grazie alla doppia sovralimentazione del motore tramite turbocompressore a gas di scarico e compressore meccanico (Twincharger), è tutta progettata per il rispetto dell’ambiente. Infatti, proprio la tecnologia EcoFuel consente di abbassare fino al 20% le emissioni di anidride carbonica rispetto alle varianti a benzina. Dotata di quattro serbatoinel sottoscocca che offrono una capacità massima di 18 kg di gas metano, presenta una autonomia di 375 km con pochi euro e con un impatto ambientale ridotto al minimo. Meno consumi, meno emissioni.  Questo non intacca la potenza della La Volkswagen Touran 1.4 TSI EcoFuel: il propulsore da 1.4 garantisce una potenza di 150 cavalli per una velocità massima che raggiunge i 204 km/h.

Come la potenza, neppure lo spazio risulta compromesso. Il bagagliaio è incredibilmente capiente e l’abitacolo è perfettamente omologato per sette persone , disposte su tre file di sedili.

Disponibile negli allestimenti Trendline, Comfortline e Highline, la Volkswagen Touran 1.4 TSI EcoFuel offre un posto guida ergonomico che consente di avere tutto a portata di mano e sott’occhio; la calibrata distribuzione dei pesi conferisce una grande sensazione di sicurezza nella guida e piena padronanza  a tutto tondo della vettura.

Non a caso, la, Touran 1.4 TSI EcoFuel è stata definita come una delle monovolume a  metano di maggior successo in Europa.

Cilindrata: 1,4 l / 1390 cm3 Consumi:
Dimensioni: 4400 x 1660 x 1820 Cavalli: 150/110 CV/kW
Porte: 5 Prezzo: da € 29.000

8 febbraio 2013