Per vivere meglio, essere in salute e per prenderci cura del nostro corpo è necessario volerci bene e, in alcuni casi, anche cambiare il nostro stile di vita. La ricerca ha confermato che chi si prende cura di sé ha un’aspettativa di vita più lunga della media, ma da dove cominciare?

=> Scopri Ebooklife, salute e benessere in un ebook

Ovviamente non esiste un preciso punto di partenza da cui tutti possono partire allo stesso modo, ma ci sono delle pratiche e degli atteggiamenti che possiamo modificare al fine di stare meglio. SmartLife punta a fornire alcune risposte alle vostre domande e fornire un supporto per prendersi cura di sé, attraverso preziose informazioni da tutte le più autorevoli fonti in materia e consigliando anche uno stile di alimentazione corretto insieme a dritte per la cura del corpo e per l’estetica.

=> Scopri Libro Arbol, il libro che si trasforma in un albero

Oltre a questo ci sono anche tutti i consigli per prevenire le malattie e l’inquinamento nelle aree domestiche. Nello specifico tratterà: Cibo & Cibi; Vivere Smart (con capitoli su: Istruzioni per l’uso, Cucinare, Muoversi, L’intestino (in)felice, Cura di sé, Casa dolce casa) e Prevenzione.

Il volume è realizzato da Vera Paggi, giornalista RAI che si è occupata di alimentazione, salute e sicurezza presso “l’Unità”; per “Altroconsumo” ha seguito inchieste e test comparativi.

Ha collaborato con il “Corriere della Sera” e “la Repubblica”. Per Rainews24 ha ideato e curato una rubrica settimanale di informazione ai consumatori. Ogni copia venduta inoltre vedrà devolvere un euro alla Fondazione IEO • CCM – Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino per il supporto alla ricerca scientifica.

1 giugno 2017
I vostri commenti
CIPRIANA, giovedì 1 giugno 2017 alle20:05 ha scritto: rispondi »

sono interessata agli aggiornamenti sulle pietanze (primi piatti, secondi, contorni e dolci) leggeri perchè il mio intestino è diventato molto pigro. Grazie

Lascia un commento