Visite veterinarie gratuite, Hill’s nelle piazze a Roma dal 15 marzo

Visite gratuite per cani e gatti, Hill’s le porta nelle piazze di Roma dal 15 al 21 marzo con “Il benessere nella ciotola tour”. Nel pieno della “Stagione della Prevenzione“, un’ulteriore opportunità per ricevere senza alcuna spesa, preziosi consigli e attenzioni per i propri animali domestici.

Informatori medico veterinari della Hill’s Pet Nutrition saranno a disposizione, dalle 10 alle 18, di quanti porteranno cani e gatti per fornire loro un primo check up gratuito sulle condizioni di salute dell’animale e suggerire alcuni comportamenti da adottare per migliorarne la qualità di vita. Disponibili anche informazioni dettagliate sulla Stagione della Prevenzione 2012, promossa dalla Hill’s insieme con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI):

Quest’anno – ha dichiarato Stefano Roserba manager di Hill’s Pet Nutrition Italia – per la prima volta, abbiamo deciso di incontrare le persone e i loro amici a quattro zampe nelle piazze delle principali città italiane. Ciò che desideriamo con “Il benessere nella ciotola tour” è ribadire quanto sia importante prendersi cura di chi si ama attraverso una costante attività di prevenzione che non può prescindere da un’alimentazione sana e corretta.


L’appuntamento è per il 15, 16 e 17 marzo in piazza della Repubblica, 18 e 19 in viale Oceania (presso il laghetto dell’Eur) e il 20 e 21 in piazza dei Giuochi Delfici. Ricordiamo inoltre che è ancora possibile accedere al sito internet della Stagione della Prevenzione e prenotare, anche nel resto del territorio italiano, la visita gratuita presso il più vicino studio veterinario aderente all’iniziativa. “Il Benessere nella ciotola tour” proseguirà poi alla volta di Napoli, dal 22 al 25 marzo, e Milano, dal 27 marzo a domenica 1 aprile. Disponibile sul sito dell’iniziativa il calendario completo degli incontri.

15 marzo 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento