Patatine fritte in busta per vegani. Questa la novità presentata dalla Amica Chips, che ha deciso di chiamare Veggy la sua nuova “creazione” priva di qualsiasi elemento di origine animale.

La nuova patatina Veggy verrà realizzata con tre ingredienti: patate, spinaci e pomodori. La frittura avverrà infine con olio di girasole e sarà presto disponibile nei consueti centri di distribuzione.

Una nuova iniziativa in favore dei consumatori vegani, che insieme con quelli vegetariani hanno raggiunto i 4,2 milioni di persone in Italia nel 2014 e il cui numero sembra destinato a crescere ancora. L’ultima in ordine di tempo era stata la possibile apertura entro il 2015 di un supermercato dedicato al consumo vegan a Milano.

A precedere di pochi mesi questa novità la promozione di una catena di farmacie, Pharmavegana, riconoscibili per la propria disponibilità a supportare la scelta vegana e vegetariana.

Sempre nel 2014 un altro annuncio molto gradito a vegetariani e vegani, come l’apertura del primo fast food vegan a Padova.

10 luglio 2014
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento