Si rinnova dal 12 al 15 settembre l’appuntamento con il VeganFest. Il festival dedicato all’alimentazione vegana torna ad animare i padiglioni di BolognaFiere in concomitanza con l’edizione 2015 del SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Il VeganFest 2015 vedrà la 4 giorni bolognese incrementare i propri sforzi per offrire ai visitatori un più ampio panorama sull’alimentazione vegana. Questo si tradurrà in un aumento del numero degli espositori, degli eventi e delle presentazioni in programma, una maggiore partecipazione dei personaggi di spicco del mondo vegan, più dimostrazioni pratiche di cucina “cruelty free” oltre ad altre divertenti sorprese riservate ai visitatori.

Rinnovamento e crescita per promuovere e far conoscere ai visitatori un’alimentazione sempre più amata anche dagli italiani insieme con la scelta vegetariana. Una dieta quella vegan che verrà analizzata non soltanto nell’ottica del rispetto della vita animale, ma anche dal punto di vista nutrizionale fino anche alle necessità della donna durante il periodo dell’allattamento.

I molti eventi previsti al VeganFest 2015 saranno organizzati tra gli altri dai volontari di AssoVegan, dallo staff di VeganOK Network e dai VeganOK Expo a Fa la Cosa Giusta in Umbria e al Festival della Salute di Viareggio. Il panorama di incontri e dimostrazioni verrà arricchito da concerti, spettacoli e ospiti speciali come la cantante Fiordaliso e l’attore Enrico Montesano.

27 agosto 2015
In questa pagina si parla di:
Immagini:
I vostri commenti
Patrizia, lunedì 28 settembre 2015 alle13:30 ha scritto: rispondi »

Buon giorno a tt, sono vegetariana da circa 25anni, quasi vegana , dopo le ultime intolleranze alimentari, mi rimangono da escludere raramente formaggi freschi, mi piacerebbe ricevere informazioni e eventi riguardanti vegan. Grazie!!!

anna maria, mercoledì 9 settembre 2015 alle15:47 ha scritto: rispondi »

vorrei sapere quanto costa l'entrata in fiera, grazie

Lascia un commento