Van Fleet World 2018: Renault Kangoo ZE33 eletto miglior van elettrico

Le auto elettriche stanno sempre più conquistando il favore dei più. Molti hanno capito il valore della mobilità sostenibile. Con il suo essere 100% elettrico, Renault Kangoo ZE33 è stato decretato il miglior van elettrico del momento ai VansA2Z & Van Fleet World 2018 Van Awards.

Il veicolo può beneficiare di una batteria migliorata e di una ricarica più rapida. Anche per questo è riuscito a conquistare la giuria di esperti in termini di usabilità e di autonomia. Le sue tecnologie innovative e la ricarica potenziata permettono vantaggi ambientali al pari delle migliori auto elettriche di tendenza. Il Kangoo van ZE33 ha raccolto molti favori negli ultimi tempi.

=> Leggi di più sull’arrivo di Renault Kangoo ZE in Italia

È dotato di una batteria da 33 kWh a maggiore densità. Quest’ultima è davvero migliorata rispetto alla precedente, ma ha le stesse dimensioni fisiche. Per questo non si presenta come ingombrante e dà al veicolo un’ottima autonomia, facendo in modo che il furgone possa percorrere una distanza maggiore. Il Kangoo van ZE33 è dotato di uno specifico caricabatterie potenziato, che riduce i tempi di ricarica. Si tratta del caricabatterie AC monofase da 7 kW, che riesce a ricaricare la batteria soltanto in 6 ore. In questo modo il veicolo è pronto per percorrere fino a 21 miglia in un’ora di tempo.

Questo van elettrico offre un’esperienza di guida silenziosa e versatile. È disponibile in diversi stili di carrozzeria: Kangoo Van ZE33, Kangoo Maxi ZE33, Kangoo Maxi Crew Van ZE33 e Kangoo Maxi Crew Van Cab ZE33.

26 marzo 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento