UniCornetto, il gelato al gusto di unicorno spopola sui social

Si chiama UniCornetto ed è un nuovo gelato targato Wall’s (Algida-Heartbrand) al gusto di unicorno, o meglio un cono dai particolari colori pastello in vendita da qualche giorno in Thailandia, ma che sta conquistando i fan del cavallo dal corno magico.

=> Scopri perché non mangiare mai la punta del cono

Unicorno + cornetto è uno strano connubio che non può far altro che attirare l’attenzione: considerando che il cavallo magico è un trend da tantissimi anni, tutti sembrano amarlo, e che il cornetto è uno dei formati di gelato confezionato più amati di sempre, non stupisce che quanto visto in Thailandia in questi giorni stia generando una incredibile viralità online.

Pare che il gusto dell’UniCornetto non si discosti troppo da crema e vaniglia; presente una pioggia di pepite di cioccolato e uno strato di topping ai frutti rossi disposti sopra una nuvola cremosa di gelato colorato di azzurro e rosa, i colori dell’unicorno.

=> Leggi della donna attaccata dai vegani perché ha comprato il gelato a una bimba povera

Uno dei gelati più strani mai visti è appunto al momento solo disponibile nel mercato thailandese, ma si vocifera di un suo possibile arrivo anche in Europa, a partire dalla Germania.

5 settembre 2018
Lascia un commento