La Toyota Yaris Hybrid è riuscita a ritagliarsi un ruolo di primo piano nell’affollato e competitivo segmento delle vetture compatte, superando la concorrenza sia sul fronte delle emissioni e dei consumi, sia sul versante della praticità e del comfort, che si confermano due degli indiscutibili punti di forza del modello.

Il costruttore giapponese è impegnato con successo da decenni nel campo della propulsione alternativa ed è riuscito a mettere a frutto il suo ampio patrimonio di esperienze concentrando sulla Yaris ibrida tutto il meglio della moderna tecnologia automobilistica. Il risultato è stato quello di offrire alla clientela una vettura efficiente come poche ma dal rapporto qualità-prezzo senza pari, per un vantaggio economico che oggi diventa ancora più evidente grazie agli Ecoincentivi Toyota 2015.

La promozione, valida fino al 30 giugno 2015, consente di avere uno sconto di ben 3.500 euro sulla Toyota Yaris Hybrid Cool, il cui listino scende così da 18.350 euro al prezzo eccezionale di 14.850 euro. Il consistente bonus, inoltre, è ottenibile senza obbligo di rottamazione e questo rende ancora più conveniente l’iniziativa messa in atto da Toyota.

Agli ecoincentivi si può sempre abbinare la formula di acquisto PAY PER DRIVE, una soluzione innovativa che consente di avere una Toyota Yaris ibrida a soli 150 euro al mese comprendenti 4 anni di manutenzione, garanzia e assicurazione furto e incendio, con la possibilità di restituire la vettura quando si desidera.

Per la Yaris Hybrid Cool con carrozzeria 5 porte è sufficiente quindi un anticipo di 5.150 euro, mentre al termine del finanziamento di 48 mesi il cliente può scegliere anche di passare a un altro modello Toyota con piano di finanziamento simile, nonché di tenere la vettura pagando la rata finale di 6.683 euro come previsto dal piano Valore Futuro Garantito. Ai vantaggi degli Ecoincentivi Toyota si somma quindi l’estrema flessibilità del programma PAY PER DRIVE, creando un’offerta impareggiabile e pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un veicolo di qualità ma dai consumi e dai costi ridotti.

Per quanto riguarda la dotazione, la Toyota Yaris Hybrid Cool può contare su una serie di accessori che la piazzano al vertice del proprio segmento. A favore della sicurezza, tra le altre cose, si segnalano 7 airbag, controllo elettronico della stabilità VSC e controllo elettronico della trazione TRC, mentre il comfort di bordo è assicurato dalla presenza del climatizzatore automatico bi-zona. In opzione è disponibile anche il nuovo pacchetto Toyota Safety Sense (al costo di 300 euro fino al 30 giugno 2015) comprensivo di sistema di avviso del superamento di corsia, abbaglianti automatici e sistema pre-collisione.

La lista degli accessori principali include poi l’impianto audio con lettore CD, i retrovisori esterni in tinta riscaldabili e regolabili elettricamente e il cambio a variazione continua E-CVT che assicura una guida fluida e morbida, grazie a un funzionamento studiato per ottimizzare il rendimento del doppio propulsore senza incidere sui consumi e sulle emissioni di CO2.

In fatto di efficienza si segnala infine il sistema ibrido Toyota Synergy Drive, che unisce il propulsore a benzina 1.5 DOHC VVT-i Euro 6 da 74 cavalli con distribuzione a 16 valvole al motore elettrico sincrono a magneti permanenti capace di erogare 61 cavalli. La potenza complessiva è di 100 cavalli, a fronte di consumi pari a 30,3 km/l nel ciclo combinato e ad emissioni di 75 g/km che fanno della compatta giapponese il veicolo perfetto per spostarsi comodamente nel rispetto dell’ambiente.

Pubbliredazionale

19 giugno 2015
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento