Tiziano Ferro sostiene l’adozione di cani e gatti

Tiziano Ferro ha approfittato della piattaforma Instagram, forte dei suoi quasi 400.000 follower, per lanciare un messaggio in favore degli animali. Il cantautore italiano, amato e seguito in tutto il mondo, ha infatti deciso di lanciare un appello per l’adozione di cani e gatti. Un gesto spontaneo e pieno d’amore, apprezzato dai numerosi appassionati sui social, pronti a rilanciare a loro volta l’invito alla sensibilizzazione.

Il cantante, da sempre amante degli amici a quattro zampe e più volte pronto a difenderne le esigenze fuori e dentro ai social network, ha invitato i fan a prestare attenzione ai quadrupedi in difficoltà, stimolando i suoi follower a dedicare di tanto in tanto del tempo per i canili della loro zona:

=> Scopri le soluzioni per adottare un animale domestico


Loro chiedono solo questo,è tutto quello che cercano.
Mi promettete che ogni tanto, quando e se potete, darete una mano a un canile vicino casa vostra?

Tiziano Ferro non si è però voluto limitare ai fan italiani: il cantautore ha infatti deciso di tradurre il messaggio anche in inglese e in spagnolo, per raggiungere quante più persone possibili. Un obiettivo pienamente raggiunto, considerato come lo scatto apparso su Instagram abbia conquistato decine di migliaia di apprezzamenti, nonché moltissimi commenti.

=> Scopri Christian Slater e il suo appoggio per le adozioni


Il cantante condivide spesso, su tutti i suoi canali social, appelli per la tutela degli animali in difficoltà: di recente, ad esempio, ha abbracciato un’iniziativa per il recupero dei randagi in Sicilia, mentre sempre sui social appaiono le foto di due simpatici e docili cagnolini. Qualche anno da, invece, Tiziano Ferro aveva deciso di supportare LAV nelle sue campagne, con anche dei video virali in favore dei Beagle di Green Hill. Appelli che hanno sempre conquistato un largo pubblico, pronto ad aiutare il cantautore nelle sue iniziative in favore degli amici a quattro zampe.

16 aprile 2018
Lascia un commento