Ai buoni risultati sul mercato si aggiunge adesso un ambito riconoscimento per la Tesla Model S: la berlina americana è stata infatti nominata World Green Car of The Year 2013.

Leggi i prezzi di Tesla Model S per il mercato italiano

A scegliere la Model S tra i vari modelli elettrici arrivati sul mercato nei mesi scorsi è stato un pubblico composto da giornalisti esperti del settore, i quali hanno evidentemente apprezzato le doti dell’elegante quattro porte di casa Tesla nei confronti di una nutrita e agguerrita concorrenza.

La Tesla Model S ha convinto gli esperti e anche numerosi appassionati e lo fa fatto puntando sul suo sistema propulsivo che consente un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi (per la versione Performance). La dotazione comprende inoltre sospensioni pneumatiche, inverter di trazione ad alte prestazioni, controllo di trazione sportivo, abitacolo con rivestimenti in pelle Nappa e Alcantara e abitabilità per 7 persone.

>>Scopri il nuovo centro di distribuzione Tesla per il mercato europeo

In Italia il listino della Model S parte da 72.600 euro se si sceglie la variante con batteria da 60 kWh, per salire a 83.150 euro per la versione da 85 kWh. La Tesla Model S Performance costa invece 97.550 euro.

28 marzo 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento