Tesla come la “Fabbrica di cioccolato”? Elon Musk può essere definito “un nuovo Willy Wonka”? Forse ancora no, o almeno è presto per poterlo dichiarare con esattezza. Tuttavia in queste ore il vulcanico fondatore della factory californiana, che si prepara a portare al debutto la attesa Model 3, ha ideato una promozione riservata appunto a quanti abbiano già effettuato una pre–ordinazione della nuova “media” di Tesla, che arriverà sul mercato all’inizio del 2018.

Si tratta del progetto “Golden Ticket”, attraverso il quale è stato selezionato un gruppo di dodici candidati a nuovi proprietari di Tesla Model 3, i quali riceveranno un invito ufficiale ciascuno per prendere parte alla inaugurazione della Gigafactory, il complesso nel Nevada in fase di completamento e la cui apertura è prevista per la fine di luglio. Ecco, secondo una fonte Web, il testo integrale dell’invito:

Hello, congratulations! Through random selection, Tesla has chosen twelve Golden Ticket winners from all those that placed Model 3 Reservations on the opening date to receive an all-expenses paid trip to our Gigafactory Grand Opening event on July 29th, 2016 in Reno, Nevada.

We are excited to share that your name was chosen in this drawing and that we’d like to invite you and a guest to join us at the event. Round trip economy class airfare, transportation, and accommodations will be provided. Tickets are non-transferrable. For additional details and to redeem your package, please contact goldenticket@tesla.com. We look forward to seeing you and your guest at the event! Best regards, The Tesla Team

Se si tiene conto che, nelle prime ore dalla presentazione, Tesla Model 3 ha ricevuto 150.000 ordinazioni, questo vuol dire che i futuri proprietari avevano circa una possibilità su dodicimila per vincere il viaggio (tutto spesato).

1 luglio 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento