Taxi e treni insieme con servizio integrato Trenitalia e app mytaxi

Servizio integrato treni e taxi per facilitare e rendere più economici e positivi gli spostamenti. Questo è quanto indicato da Frecciarossa Trenitalia e mytaxi come scopo principale dell’accordo, che vedrà affiancarsi il servizio taxi nel “primo e ultimo miglio” al trasporto ferroviario. Data di partenza della nuova collaborazione fissata per sabato 16 dicembre 2017.

Sinergia tra taxi e treni che rappresenterà, spiegano le aziende, un esempio “concreto e virtuoso di integrazione, anche digitale, tra le diverse modalità di trasporto e mobilità urbana collettiva”. Previste inoltre anche delle agevolazioni per i clienti che utilizzeranno il nuovo sistema integrato Trenitalia e mytaxi entro la prima metà di gennaio 2018.

Come funzionerà e chi potrà usufruirne

I clienti Trenitalia che acquisteranno online, entro domenica 14 gennaio 2018, un biglietto Frecciarossa con destinazione Roma, Milano o Torino potranno ottenere, al momento del pagamento su trenitalia.com e a titolo gratuito, un buono mytaxi del valore 5 euro (utilizzabile per una corsa in taxi pagata tramite App). Potranno ottenere i voucher, sempre senza costi aggiuntivi, anche i clienti del servizio Leonardo Express che lo utilizzeranno per raggiungere Roma Termini da Fiumicino Aeroporto.

Dopo aver selezionato l’opzione my taxi e proceduto all’acquisto i clienti Trenitalia riceveranno il consueto titolo in formato PDF. Nel secondo foglio sarà presente il codice mytaxi, che andrà inserito direttamente sulla App. Chi non è ancora utente mytaxi dovrà effettuare l’iscrizione prima di poter usufruire dell’offerta. Per tutto il 2018 sarà possibile, per i clienti Trenitalia, acquistare a prezzo scontato i voucher mytaxi sul sito Trenitalia.com.

15 dicembre 2017
In questa pagina si parla di:
Immagini:
Lascia un commento