La Tata Vista con alimentazione a GPL viaggia a pieno ritmo sulla strada della riduzione dei costi del carburante e, soprattutto, della tutela dell’ambiente in termini di riduzioni di emissioni di CO2. Infatti, basti pensare che, proprio grazie all’utilizzo di combustibili eco-compatibili, con 11,49 centesimi di euro di GPL è possibile coprire con la vettura un intero chilometro. A questo, poi, va anche aggiunto l’importante vantaggio di poter circolare nelle zone bloccate al traffico e nei centri storici della città, dove dà il meglio delle sue performance. Infatti, il propulsore 1.4 è un quattro cilindri abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti che consente di raggiungere senza difficoltà la velocità massima di 170 km/h con una potenza di 75 cavalli e con un consumo nel ciclo combinato di 8,4 litri ogni 100 km percorsi.

La Tata Vista GPL è un’auto completa e versatile, adatta a ogni tipo di utilizzo, capace di ospitare nel massimo comfort 5 persone senza dover rinunciare a un bagagliaio dall’ottima capacità di carico. La fluidità della guida la rendono, inoltre, adatta anche per neopatentati.

Il fiore all’occhiello di questa utilitaria è rappresentato dalla dotazione di serie, ricca e di tutto rispetto: il climatizzatore manuale gode di filtro anti-polvere; gli specchietti retrovisori sono elettrici; l’antifurto è comprensivo di immobilizer elettronico; la radio è munita di supporto al BlueTooth e comandi al volante. Anche dal punto di vista della sicurezza, la Tata Vista GPL non si fa mancare nulla: gli airbag anteriori sono full size; le cinture di sicurezza sono munite di pretensionatori; il sistema di controllo intelligente della frenata consente di ottimizzare la distanza di sicurezza e garantisce una maggiore tenuta su strada.

Cilindrata: 1368 cm3 Consumi: 8,4 l / 100 km
Dimensioni: 3800 x 1700 x 1550 Cavalli: 75 / 55 CV / kW
Porte: 5 Prezzo: da € 10.810

1 marzo 2013
In questa pagina si parla di: