Bastano pochi giorni per passare ad un’illuminazione LED grazie alla nuova soluzione InstantFit di Philips che consente di sostituire in modo semplice e veloce l’illuminazione tubolare fluorescente lineare con la tecnologia LED energicamente efficiente. Si tratta del primo tubo LED al mondo che non richiede alcun intervento sul cablaggio, un’innovazione studiata per affrontare e risolvere tutte le problematiche che di solito scoraggiano i manutentori e gli installatori nel fare il passaggio. Un’innovazione che consente alle imprese di essere davvero al passo con i tempi attraverso un cambiamento rapido, sostenibile ed efficiente e che ancora una volta dimostra l’attenzione di Philips nella ricerca di soluzioni in grado di far fronte alle necessità del mercato.ù

Un cambiamento

Rapido

TEMPI DI INSTALLAZIONE

Il nuovo tubo LED per la sostituzione Philips InstantFit non richiede alcun cablaggio, in quanto prevede una progettazione elettronica intelligente che è compatibile con i diversi driver elettronici (HF) esistenti. Il risultato è una eccezionale riduzione del tempo necessario per passare da un’illuminazione fluorescente ad una con il tubo LED: da circa 20 minuti a pochi secondi per apparecchio.

Sostenibile

RISPARMIO ENERGETICO

MASTER LEDtube Value InstantFit offre risparmi energetici fino al 50% rispetto all’illuminazione tubolare fluorescente lineare. Philips stima che, globalmente, la base installata per l’illuminazione a tubi fluorescenti ammonti oggi a 12 miliardi di lampade. L’illuminazione con tubo fluorescente lineare HF con driver elettronici è uno dei più comuni tipi di illuminazione utilizzata nei negozi, negli uffici e nelle aree industriali, quindi l’opportunità di risparmio di energia è enorme. Se tutta l’illuminazione fluorescente fosse sostituita da soluzioni con tubo LED il risultato sarebbe un risparmio di 42 miliardi di euro in costi energetici o l’equivalente dell’energia prodotta da 210 centrali elettriche di medie dimensioni.

Efficiente

RIDUZIONE DEI COSTI

La compatibilità della gamma MASTER LEDTube con apparecchi e driver HF per tubi fluorescenti lineari garantisce la massima riduzione dei costi di installazione, grazie ad una soluzione che non richiede nuovi interventi di cablaggio. L’efficienza senza paragoni è assicurata inoltre da requisiti e, di conseguenza, spese minime di manutenzione e dall’opportunità di recuperare l’investimento entro 1-3 anni.

Scopri tutta la gamma MASTER LEDtube su
www.philips.com/masterledlamps

6 ottobre 2014
Lascia un commento