Non si può certo dire che l’inglese Daniela Forshaw non ami i suoi cani: la donna, proprietaria della società Daniela’s Dogs, ha infatti deciso di organizzare un party esclusivo tutto per loro. Non solo, ha inoltrato l’invito ai quadrupedi del quartiere creando così una grande festa per gli amici di affezione. L’importo per tutta l’organizzazione e le offerte della giornata si aggira intorno alle 10.000 sterline, una spesa che la donna non ha esitato ad affrontare per il benessere dei suoi amati. Del resto la Forshaw è solita spendere cifre ben più alte, circa 25.000 sterline tra tinture del pelo, accessori di lusso, tagli e toelettatura, diete personalizzate e golosità.

Alla festa erano presenti i suoi 5 cani, due Levrieri, due Barboni Miniatura e un esemplare mix tra Basset Hound e Beagle, mentre il party si è tenuto presso l’abitazione a Burnham on Crouch in Inghilterra. Tra le offerte più interessanti una serie di tartine alla carne, paté d’anatra, quindi dolcetti e formaggi per cani. Senza dimenticare le bevande: una proposta di cocktail a tema. Dopo il pasto i cani hanno potuto giocare tra di loro, usufruire di massaggi al muso e al pelo, bagni in mini piscine per bambini, giochi, trattamenti di bellezza e la presenza di un DJ. Per concludere una gara e un piccolo concorso a premi. La festa ha ottenuto un buon riscontro tanto che la proprietaria di casa vorrebbe bissarla l’anno prossimo.

La cifra potrebbe sembrare eccessiva tanto quanto l’interesse mostrato da Daniela nei confronti dei cani. La stessa ha confermato di aver rinunciato a un viaggio di due settimane ai Caraibi che il marito le aveva proposto, pur di favorire la felicità dei suoi amati quadrupedi. La donna conferma di provare per loro un affetto smisurato, pari a quello che si potrebbe nutrire per un figlio. Per questo ogni suo risparmio viene investito in attività e regali per i suoi cani di casa.

21 luglio 2015
Fonte:
Lascia un commento