Simon Cowell, il pungente e critico esperto musicale, nasconde in realtà un animo molto sensibile. L’uomo possiede una forte passione per gli animali, in particolare per i cani, e per questo ha deciso di adottarne due. Appena avrà fatto ritorno a Los Angeles, alla fine dei suoi impegni lavorativi in quel di Londra, Simon si concentrerà sulla ricerca di due nuovi amici a quattro zampe.

Per il momento si è limitato a sondare il terreno, sottolineando una preferenza per una razza in particolare. Attraverso Twitter ha lanciato la sua richiesta:

Ho intenzione di adottare due cani appena avrò fatto ritorno a casa e probabilmente di razza Cairn Terrier. Se qualche rifugio per animali ne avesse qualcuno me lo faccia sapere.

Simon Cowell, che sta diventando padre alla veneranda età di 53 anni, ha sempre parlato degli animali con passione e affetto prestando anche il suo volto per la PETA. E forse l’adozione di questi due nuovi amici servirà a rendere la casa più vivace e accogliente, in previsione di un nuovo bebè. Ma già ai tempi del programma TV Britain’s Got Talent, dove rivestiva il ruolo di giudice, dimostrò un grande apprezzamento per la vittoria di Ashleigh Butler e del suo cane Pudsey.

Per questo nello stesso anno Simon creò un format molto simile, ma dedicato completamente ai cani: That Dog Can Dance. L’unica puntata vide in gara la partecipazione di sei cani che, tramite esibizioni e acrobazie, si contesero il trofeo finale, cioè una bellissima vacanza dog-friendly, una scorta di biscotti e la possibilità di esibirsi all’annuale manifestazione canina che si tiene nel Regno Unito.

6 settembre 2013
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento