Sono molte le celebrità pronte ad amare alla follia i loro amici animali. E, fra queste, alcune si caratterizzano per cifre da capogiro spese per cani e gatti, basti pensare ai famosi lussi concessi da Paris Hilton ai suoi amici chihuahua. A questa lista si aggiunge oggi Sharon Osbourne che, stando ad alcune fonte inglesi, spenderebbe addirittura 230.000 sterline all’anno per permettere ai suoi adorati cani di volare in prima classe.

La star statunitense è al momento impegnata in due show di grande successo, X Factor e The Talk, uno in onda nel Regno Unito e l’altro negli USA. Per questo motivo, la consorte di Ozzy Osbourne è costretta a volare di continuo da una parte all’altra, pur di rispettare i suoi impegni di lavoro. Al suo seguito, tuttavia, non mancano mai i suoi due cagnolini, Rocky e Bella, i quali viaggiano con lei tra i due continenti.

=> Scopri il nuovo cane di Paris Hilton


Per loro, riferisce il Mirror, solo voli in prima classe, per un totale di 230.000 sterline l’anno. Non è però tutto, poiché per i cani la showgirl investirebbe altri 400 dollari annuali, per passaporti canini e altri documenti di viaggio. I due simpatici esemplari, diventati molto famosi anche sui social network, non sembrano però soffrire le traversate transoceaniche: i due piccoli, infatti, sembrano essere molto divertiti dalle improvvisate gite in aereo, così come confermano anche i rappresentanti degli show.

Da tempo, i simpatici quadrupedi hanno raccolto i favori dei navigatori in Rete, i quali ne seguono gli spostamenti grazie ai canali online del personaggio televisivo.

Nel mentre, Sharon ha voluto smentire le voci circolate sul suo conto, in merito a un possibile esaurimento subito di recente. L’esperta televisiva, nonché amante della musica, ha specificato come la sua apparente stanchezza sia proprio dovuta ai continui viaggi dal Regno Unito agli Stati Uniti, attività che tuttavia compie con immenso piacere e altrettanta gratificazione.

20 ottobre 2016
Fonte:
Lascia un commento