Sex toys: il futuro dei giocattoli erotici è vegan

Il futuro dei giocattoli erotici che incrementano il piacere sessuale è vegan: non solo contraccettivi, oli per massaggi e lubrificanti, ma anche i sex toys saranno realizzati con materiali di origine vegetale. Lo ha affermato un’esperta di sesso che lavora per il più grande rivenditore online di oggetti erotici del Regno Unito, Love Honey.

=> Scopri chi è Leanne Rarfliffe, youtuber vegana che vive nella giungla

Mentre l’industria alimentare ha diramato numerosi avvertimenti circa i pericoli per la salute che possono essere attribuiti all’assunzione di prodotti di origine animale l’industria dei giocattoli erotici non si è ancora adeguata e, come sottolineato dall’esperta Jess Wilde, nonostante non vi siano al momento prove che suggeriscano che l’uso dei sex toys contenenti derivati animali siano dannosi per la salute sessuale:

Vi sono prove crescenti che suggeriscono che l’uso di ingredienti animali in qualsiasi altra area del proprio stile di vita (dieta o altro) può contribuire a generici problemi di salute. Quando parliamo con i nostri clienti circa i prodotti sicuri da usare sulla pelle o nei loro genitali, raccomandiamo di attenersi a quanto segue: se non lo mangeresti, non metterlo sul tuo corpo o al suo interno.

Ci si attende dunque in futuro che più persone adotteranno non solo uno stile di vita vegan a tavola, ma anche sotto le lenzuola.

2 marzo 2018
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento