È la tennista più famosa e amata nel mondo ma, a dispetto della sua notorietà, Serena Williams ama condurre una vita tranquilla. Per questo preferisce farsi aiutare e consigliare da uno staff snello e poco affollato, quindi da affetti sinceri. Tra questi non può certo mancare la sua fan più accanita e onnipresente: la cagnolina Lorelei. La piccola di razza Maltese conduce la sua esistenza al fianco della sportiva e non è strano vederla passeggiare per le città del mondo.

A differenza di molte celebrità, la Williams porta con se la piccola maltesina bianca, sfruttando i momenti di riposo per condurla a sgambare. La 32enne, ora impegnata negli Open di Madrid, è stata immortalata mentre passeggia con Lorelei. Al loro fianco Esther Lee, sua allenatrice fisioterapista, con il fidato Yorkshire. Ma se la cagnolina dimostra spirito atletico, trotterellando al fianco della tennista, non si può dire lo stesso dell’altro cagnolino. Il mini di razza Yorkshire appare restio al movimento, mentre Esther è costretta a prenderlo in braccio.

Serena Williams

Serena Williams con il cane via Daily Mail

Serena sembra divertita dalla scena e rilassata dalla camminata, per cui ha preferito un abbigliamento comodo e al contempo atletico. La giovane indossa una felpa e un paio di leggings al ginocchio, quindi una visiera viola e capelli raccolti. La passeggiata con Lorelei pare sortire un effetto benefico sulle qualità sportive della Williams, favorendone la vittoria in campo. La partita d’esordio di domenica scorsa l’ha vista vittoriosa contro Belinda Bencic, con un punteggio di 6-2 6-1.

La Williams, da tempo vegana, ha deciso di condurre una vita più sana e al contempo più semplice. Per questo non ama separarsi dall’adorata Lorelei, preferendo portarla il tour per condividere con lei tempo di qualità e trofei. E la piccola Maltese dal pelo bianco pare apprezzare di buon grado la vita temporaneamente nomade, ma sempre al fianco del suo affetto più grande.

7 maggio 2014
Fonte:
Lascia un commento