Sepolti in casa: animali, nuovo programma TV di Real Time

Real Time ci riprova con un nuovo programma TV dal titolo Sepolti in casa: animali. Dal 2 marzo il canale del digitale terrestre punterà l’obiettivo sulla patologia mentale chiamata animal hoarding. Si tratta di una necessità fisiologica legata al possesso compulsivo e al controllo di un numero elevato di animali. Chi ne è colpito ama circondarsi di esemplari, prevalentemente cani e gatti, i quali affollano un ambiente ristretto come una casa.

Esattamente come la serie maestra Sepolti in casa, questo nuovo docu-reality racconterà molte storie limite. Famiglie distrutte dalla patologia, risparmi sperperati e casi di isolamento estremo. Condizioni limite dove i protagonisti si rinchiudono in casa sommersi da cani e gatti. Nella serie di Sepolti in casa vigeva la necessità compulsiva di accumulare oggetti, senza mai disfarsene.

>>Leggi come educare un cane possessivo

In questa nuova serie TV il possesso è legato agli animali e alla loro presenza massiccia. Quasi 250.000, tra cani e gatti, vittime dell’ossessione di controllo e proprietà. Nella trasmissione i protagonisti convivono con molti animali, al limite delle problematiche igienico-sanitarie. Famiglie smembrate, separate, rovinate dalla presenza eccessiva di cuccioli da compagnia.

>>Scopri i cani in affitto

Case sporche, piene di escrementi e immondizia, conseguenza del rifiuto mentale del proprietario di uscire da un ambiente protetto. Tutto ciò porta a luoghi malsani sia per l’uomo che per gli animali stessi, impossibilitati a espletare i bisogni all’esterno e quindi rinchiusi dentro le quattro mura. Il docu-reality lascerà di certo un segno forte tra i telespettatori, ma di sicuro è una visione per animi non troppo impressionabili.

20 febbraio 2013
In questa pagina si parla di:
Fonte:
I vostri commenti
ania, martedì 11 novembre 2014 alle0:42 ha scritto: rispondi »

1music.ro/live/# alla tv qui per favore.avete letto altri miei messaggi si o no?

ania, lunedì 3 novembre 2014 alle23:46 ha scritto: rispondi »

Animal Cops Philadelphia

ania, lunedì 3 novembre 2014 alle23:45 ha scritto: rispondi »

date alla tv su realtime Distretto di animali

Lascia un commento