Fine settimana all’insegna dei prodotti sostenibili e del risparmio energetico per IKEA. Il gigante svedese dell’arredamento lancia una nuova iniziativa rivolta a chi acquisterà ecofriendly e una serie di eventi a sostegno di pratiche domestiche eco-compatibili.

L’iniziativa fa parte del progetto IKEA Family ed è rivolto agli iscritti a tale sistema di fidelizzazione. Saranno disponibili nei due giorni (22 e 23 maggio), nei punti vendita come sulle pagine del negozio online, 50 prodotti con speciali sconti dedicati.

Previsti inoltre incontri e “workshop” dedicati a temi quali, ad esempio, il recupero degli avanzi alimentari, l’efficienza energetica degli elettrodomestici in cucina, bagno 100% eco e l’importanza del riciclo. Eventi che punteranno l’attenzione sul “doppio impatto” che un acquisto sostenibile può avere: quello positivo sull’ambiente e quello altrettanto apprezzabile sul risparmio economico per le famiglie.

In più verranno estratti 90 buoni sconto, tra coloro che avranno completato almeno un acquisto in uno dei punti vendita sul territorio, da spendere entro il 31 agosto 2015.

Di tali sconti 10 saranno del valore di 1.000 euro, 30 corrisponderanno ciascuno a 500 euro mentre i restanti 50 a 200 euro. I tagliandi potranno essere spesi unicamente per l’acquisto di prodotti ecosostenibili. I vincitori saranno infine invitati a raccontare come i rispettivi acquisti contribuiranno a migliorare la sostenibilità della propria casa.

18 maggio 2015
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento