Si rinnova anche per il 2016 l’appuntamento con il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, la cui edizione è in programma a BolognaFiere dal 9 al 12 settembre. Torna anche l’evento nell’evento rappresentato da SANA Novità, concorso riservato alle principali innovazioni del settore.

Al SANA Novità 2016 tre le categorie nelle quali potranno rientrare i partecipanti: Alimentazione biologica, nella quale rientreranno tutte quelle innovazioni inerenti la sfera alimentare; Cura del corpo naturale e bio, riservata ai prodotti per la salute e il benessere della persona; Green lifestyle, composta da prodotti naturali, siano tessili o dedicati al tempo libero, agli hobby o alla casa, purché in linea con uno stile di vita ecocompatibile. 250 i prodotti presentati durante l’edizione 2015 di SANA Novità.

Per quanto riguarderà SANA Novità 2016 a ciascun espositore è stata offerta la possibilità di presentare tre segnalazioni per ciascuna categoria, per un massimo di nove. Segnalabili saranno, come riportato sul sito dell’iniziativa:

Nuovi prodotti o estensioni di linee esistenti, ma anche packaging rivisitati, o nuove formulazioni e cambiamenti negli ingredienti che modificano prodotti esistenti.

Si potranno segnalare soltanto prodotti lanciati sul mercato a partire da ottobre 2015. Ai visitatori spetterà poi il compito di votare, durante i giorni di fiera, decretando così i vincitori di questo SANA 2016.

29 agosto 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento