SANA 2018: tavolette di cioccolato bio e vegan, le novità di Sarchio

A SANA 2018 sono arrivate alcune novità per quanto riguarda la linea biologica della Sarchio. L’azienda attiva dal 1982 nel comparto biologico ha presentato i suoi nuovi prodotti destinati non soltanto a chi ha scelto un’alimentazione bio, ma anche ha chi necessita di alimenti che siano senza glutine o in linea con i principi vegani. Tra le referenze presentate a BolognaFiere vi sono diversi tipi (10) di tavolette di cioccolato, ma anche gallette senza glutine, soluzioni per una colazione bio energetica e nutriente, nonché sette nuove farine di cui sei “gluten-free”.

Delle nuove tavolette di cioccolato presentate da Sarchio a SANA 2018 cinque sono al latte di cui una classica, una con nocciole, un’altra con sesamo, con canapa e con cocco. Le restanti cinque tavolette sono vegan: tre con cioccolato fondente extra, disponibili in forma classica o con zenzero o scorzette d’arancia; le ultime due sono bianche, a base di bevanda vegetale di riso, di cui una semplice e una con semi di papavero e pompelmo.

=> Leggi di più sul SANA 2018 e i numeri della 30esima edizione

La linea di gallette Sarchio ha visto l’ingresso a SANA 2018 di quattro nuove “nate”, tutte realizzate solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa, Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno. Passando invece alla colazione bio, l’azienda ha presentato quattro nuovi biscotti certificati “Vegan Society” a base di farina integrale e fiocchi d’avena: semplici, con mela, con cacao e gocce di cioccolato, e con zenzero.

=> Scopri i nomi dei vincitori di SANA 2018 Novità Award e #BloggerforSana

Sempre per una colazione energetica senza glutine la Sarchio ha presentato a SANA 2018 i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, così come la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma. Presentate anche le nuove farine, per ricette dolci e salate, di cui sei senza glutine: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais. Come ha dichiarato Sandra Mori, responsabile marketing Sarchio:

SANA è per noi la vetrina principale dove presentare le novità bio, senza glutine e vegan. Le nostre referenze nascono da una scrupolosa selezione delle migliori materie prime bio e dalla volontà di mettere a disposizione dei consumatori prodotti che siano sempre riconoscibili per qualità, gusto e attenzione al benessere.

11 settembre 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento