SANA 2017: espositori e novità

SANA 2017 al via tra molte riconferme e diverse novità attese per questa 29esima edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. A cominciare dalla cerimonia di inaugurazione, prevista per le 10:30 e il successivo convegno d’apertura alla presenza del vice-ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Andrea Olivero.

SANA 2017: padiglioni ed espositori

Tra le novità previste per SANA 2017 anche la nuova organizzazione dei padiglioni fieristici, 5 aree alle quali si potrà accedere dai due ingressi (Ovest Costituzione e Ingresso Nord, adiacente al parcheggio multipiano). Tra i cambiamenti maggiori quello che ha interessato il Padiglione 16, dove è stata collocata la sezione “Green lifestyle“.

=> Leggi prezzo dei biglietti e info sull’acquisto online dei ticket per SANA 2017

Sotto-temi previsti per la sezione Green lifestyle sono sette: Home&Office, Pet&Garden, Clothing&Textiles, Mom&Kids, Mobility, Hobby&Sport, Travel&Wellness. Qui i visitatori potranno incontrare gli espositori impegnati in settori quali l’abitazione ecologica e le proposte naturali per la cura degli spazi interni e della vita domestica; prodotti per animali da compagnia e per la cura del giardino; abiti/tessuti e accessori naturali; soluzioni d’arredamento ecologiche e sostenibili per la casa e l’ufficio; mobilità sostenibili; tempo libero, hobby e attività fisica; prodotti naturali per la gravidanza e i primi anni dei bambini; ecoturismo e attività per il benessere psicofisico.

=> Leggi date, orari e programma di SANA 2017

Sempre nel padiglione 16 spazio per SANA Shop, dove gli espositori presenti in fiera potranno vendere i rispettivi prodotti. Spazio anche per il VeganFest, dove sarà possibile trovare aziende ed espositori impegnati nel settore vegan, non soltanto strettamente legato all’alimentazione.

Agli espositori che presenteranno soluzioni per la cura e il benessere della persona (cosmetici naturali e biologici, rodotti per la cura del corpo e integratori) saranno riservati i padiglioni 21 e 22; uno spazio maggiore rispetto agli altri anni così da poter accogliere un maggior numero di visitatori tra gli stand dedicati.

Padiglioni 25 e 26 che saranno invece dedicati all’alimentazione: qui troveranno spazio unicamente quegli espositori che presenteranno a SANA 2017 prodotti biologici certificati.

8 settembre 2017
Fonte:
Lascia un commento