SANA 2017: dove dormire a Bologna

Se siete appassionati di alimentazione biologica e naturale non potete perdervi il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale SANA a Bologna, da venerdì 8 a lunedì 11 settembre presso BolognaFiere. Si tratta di una delle manifestazioni fieristiche più importanti in Italia in questo settore e premiato, ogni anno, da sempre più visitatori. SANA è una sorta di vetrina nazionale ed internazionale dove gli esperti del biologico si ritrovano per fare rete, presentare novità e approfondire temi cari al mondo green e naturale dell’alimentazione.

=> SANA 2017: scopri gli eventi principali dell’8 settembre

 

Tre sono i settori cardine della manifestazione: Alimentazione biologica; Cura del corpo naturale e bio; Green lifestyle. Se siete particolarmente interessati a questa manifestazione è quindi giunta l’ora di cercare un alloggio a Bologna per questa manifestazione. Vediamo insieme dove dormire a Bologna.

Bologna, dove dormire per partecipare al SANA

Il SANA si terrà dall’8 all’11 settembre nel Quartiere Fieristico, presso i padiglioni di BolognaFiere di Bologna. Chi decide di partecipare a questa manifestazione per uno o più giorni potrebbe quindi cercare una sistemazione per la notte. Potrete scegliere se dormire in centro città, per fare un giro e scoprirne le bellezze e poi andare al SANA, oppure dormire vicino alla Fiera per poter poi eventualmente spostarsi in centro successivamente.

Vicino a Bologna Fiere ad esempio c’è il B&B Distretto Fiere, con prezzi intorno ai 50 euro a notte a stanza, oppure se viaggiate per lavoro c’è il classico Holiday Inn Express proprio vicino al SANA. Anche l’Hotel Cosmopolitan può essere un buon compromesso tra il SANA e l’andare alla scoperta di Bologna, anche se i prezzi in questo periodo salgono leggermente.

=> SANA 2017: leggi tutte le novità in arrivo

Per chi invece preferisce un appartamento, Azzurro Apartment con un prezzo di circa 90 euro a notte è una soluzione ideale per avere il proprio spazio personale. Anche il B&B Adriano, con un prezzo di circa 80 euro e colazione inclusa potrebbe essere la soluzione ideale per i viaggiatori del SANA.

Ovviamente le proposte sono moltissime e potete controllare sui maggiori siti di prenotazioni online quale tipologia di soggiorno è la più adatta a voi, senza dimenticare anche le soluzioni di Air B&B molto quotate a Bologna, dove potrete incontrare magari altri visitatori del SANA e appassionati di cibo bio e alimentazione naturale.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, sono previste anche delle facilitazioni per l’alloggio. Nella sezione Hotel & Travel vengono indicate alcune possibilità di alberghi convenzionati che offrono anche tour e transfer in giro per Bologna. Insomma, le possibilità per dormire a Bologna in occasione del SANA sono tantissime. A voi la scelta.

7 settembre 2017
Immagini:
Lascia un commento