SANA 2017: come arrivare a BolognaFiere

Per tutti gli amanti dell’alimentazione biologica e naturale c’è un evento a Bologna che non potete assolutamente perdervi. Si tratta di SANA 2017, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in programma da venerdì 8 a lunedì 11 settembre presso BolognaFiere. Questa manifestazione fieristica è una delle più importanti del settore e, ogni anno, sempre più visitatori scelgono di partecipare a questo evento per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze, fare rete, parlare delle ultime novità e approfondire diversi temi importanti legati al mondo green e dell’alimentazione.

=> Leggi il programma eventi dell’8 settembre al SANA

 

I settori cardine della manifestazione, attorno ai quali girano tutti gli eventi del SANA sono: Alimentazione biologica; Cura del corpo naturale e bio; Green lifestyle. Se dunque il programma vi interessa e avete deciso di partecipare a questa manifestazione vediamo insieme come arrivare comodamente a BolognaFiere con i vari mezzi di trasporto possibili.

=> Scopri dove dormire a Bologna durante SANA 2017

 

  • Auto: se decidete di arrivare al SANA con l’automobile e arrivate da A13 PD-BO, da A1 MI-BO e da FI-BO dovrete proseguire in autostrada, nell’A14 in direzione Ancona e poi prendere l’uscita Bologna Fiera. Dalla tangenziale poi l’uscita consigliata è la numero 8.
  • Autobus: una volta arrivati a Bologna centro potrete raggiungere il SANA con gli autobus 35 e 38 che partono dalla stazione di Bologna. Oppure dal centro città con gli autobus 28, 35 e 38. Per tutte le informazioni potete comunque visitare il sito www.tper.it.
  • Treno: da qualsiasi parte d’Italia potrete trovare un treno che vi porti a Bologna. Dalla stazione centrale poi raggiungere BolognaFiere è semplice, basta recarsi nell’area autobus di Piazza Costituzione e prendere il 35 o il 38.
  • Aereo: per arrivare a Bologna potrete anche prendere un aereo che vi porti all’aeroporto G.Marconi, collegato alla stazione centrale dei treni con un servizio navetta Aerobus BLQ; da qui gli autobus 35 e 38 sono a vostra disposizione per raggiungere BolognaFiere.

7 settembre 2017
Lascia un commento