Mancano pochi giorni al via dell’edizione 2016 del SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Oltre alle nuove iniziative presentate quest’anno, come l’area , presso i padiglioni di BolognaFiere torneranno anche alcune “vecchie conoscenze” come il SANA City e il SANA Shop.

Il SANA City 2016 colorerà di verde Bologna attraverso una serie di iniziative sparse per le vie della città, tutte all’insegna dell’alimentazione sana e della scoperta del lato biologico e sostenibile del capoluogo emiliano.

Degustazioni, percorsi enogastronomici ed appuntamenti per tutte le età guideranno visitatori e cittadini bolognesi, dentro e fuori le storiche mura cittadine, alla scoperta di una Bologna sostenibile e attenta all’alimentazione biologica.

Un’occasione per assaggiare le novità del biologico e provare gli ultimi rimedi naturali in fatto di cosmesi e cura della persona e della casa sono solo alcune delle possibilità offerte dal padiglione 29, dove sarà ospitato il SANA Shop 2016. Vi sarà spazio anche per produzioni limitate o difficili da reperire nei consueti punti di acquisto cittadini.

A rappresentare invece il nuovo espresso durante l’anno nel settore del bio e del naturale penserà SANA Novità, che anche per il 2016 premierà i prodotti che più sono riusciti a distinguersi nell’innovazione all’interno di tre categorie: Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio, Green lifestyle.

31 agosto 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento