Proclamati i vincitori del SANA Novità 2015 e del premio Coup de Coeur. L’annuncio in giornata dai padiglioni di BolognaFiere, dove è in svolgimento l’ultima giornata della 27esima edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale.

Tre le diverse categorie premiate, per l’innovazione mostrata nel “packaging” e nel “concept”, all’interno del SANA Novità 2015: Alimentazione, nella quale si è affermato il Frullato biologico di Bioitalia; Benessere, dove al primo posto ex aequo si sono piazzati Bio Hair Gloss di Montalto Bellezza Bio e Linea Goji di Erbolario s.r.l.; Altri prodotti naturali, aggiudicata dal Grembiule Stop Eating The World di Io Non Ti Mangio S.r.o.

Ai vincitori è stata offerta l’adozione digitale di un albero di agrumi, che verrà curato secondo i criteri della coltivazione biologica e i cui frutti verranno donati alle realtà premiate entro le 24/48 dalla raccolta. A offrire il premio la BIORFARM, una piattaforma web italiana tra le più premiate.

Alimentazione, Benessere e Altri prodotti naturali sono anche le tre categorie nelle quali si è diviso il nuovo Premio “Coup de Coeur”, annunciati anch’essi durante questa giornata conclusiva del SANA 2015, istituito da BolognaFiere per sottolineare l’importanza dell’impatto emotivo suscitato da alcune delle innovazioni proposte durante SANA Novità.

I premiati di questa prima edizione del Premio “Coup de Coeur” sono stati la Crema vegetale Linea StraVeg di DNABIO srl per la categoria “Alimentazione”, il Dissuasore Biodinamico D8 – Cinghiale di AGRI. BIO. PIEMONTE per la sezione “Altri prodotti naturali” e il Dentifricio calendula, malva e potassio di Victor Philippe srl in quella “Benessere”.

15 settembre 2015
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento