Torna, in occasione, del SANA 2014, il premio SANA Novità, il riconoscimento che da ormai 4 anni viene assegnato ai prodotti più innovativi presentati durante il Salone Internazionale dei Biologico e del Naturale. Quest’anno è possibile iscriversi online, il termine per la presentazione delle candidature scade il prossimo 8 agosto.

La partecipazione, gratuita, è aperta solo agli espositori diretti al SANA 2014 (in programma dal 6 al 9 settembre a Bologna) e alle aziende rappresentate nelle collettive, Ogni brand può presentare fino a un massimo di tre prodotti per ciascun settore espositivo di SANA (Alimentazione, Benessere, Altri Prodotti Naturali). La condizione fondamentale è che i prodotti candidati siano stati lanciati sul mercato non prima di ottobre 2013.

Gli articoli in gara saranno esposti in un’area dedicata del Salone, e saranno proprio i visitatori del SANA a votare i prodotti vincenti, uno per ogni settore. Durante un evento speciale in programma martedì 9 settembre saranno assegnati i premi ai vincitori.

Nell’ultima edizione del Salone sono stati 238 i prodotti concorrenti al premio SANA Novità.

18 luglio 2014
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento