Non si può parlare di Ryan Gosling senza accennare a George. Si potrebbe pensare subito al brizzolato affascinante e ben più famoso Clooney, con il quale ha recitato nelle Idi di Marzo. Invece George è un adorabile cagnolone dal pelo lungo e arruffato che, fortuna sua, è anche l’amico fedele del bel Ryan. Tra i due il legame è fortissimo, infatti l’attore se ne separa raramente facendolo partecipare ad interviste, viaggi di lavoro e programmi televisivi.

Non è un segreto il grande amore di Ryan Gosling per gli animali e la natura, tanto da essere diventato un testimonial della PETA. Ma indubbiamente in cima ai suoi pensieri c’è George, forse un gradino sopra la bella fidanzata on-off Eva Mendes. Del resto l’affetto che lo lega al simpatico cagnolone George dura da tanti anni, e i due sono ormai una coppia rodata.

George viene spesso immortalato in compagnia dell’attore e cattura l’attenzione per la sua espressione buffa, dolce e affettuosa. Nonostante non sia più tanto giovane tradisce un fascino da simpatico giocherellone, attitudine che dimostra spesso mentre gironzola con Ryan. In casi estremi, e non avendo per lui un dog sitter di fiducia, spesso l’attore affida l’amico a quattro zampe alla cura dei familiari e degli amici. Ma in mancanza di soccorsi se lo porta con se, e per questo può accadere di vederlo marcare i tappetini dei frequentatori di una palestra yoga mentre Ryan è intento a meditare.

Questa adorabile coppia, che ha fatto breccia nei cuori di milioni di fan, non teme confronto. Del resto chi può resistere all’espressione goffa e scanzonata di George? Non escludiamo un giorno di vedere il simpatico quadrupede solcare il tappeto rosso degli Academy Awards.

11 maggio 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento