Rocco Siffredi, il più noto e amato attore hard di sempre, ha deciso di schierarsi nuovamente a favore degli animali. A seguito della campagna di successo dello scorso anno, anche per l’estate 2013 l’interprete di tante pellicole per adulti ha deciso di prestare volto e fama per la sensibilizzazione.

>>Scopri il numero verde ENPA contro l’abbandono degli animali

Circola da qualche ora sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, il nuovo spot contro l’abbandono dei cani. Girato da Leonardo Tano per Rocco’s World, il filmato riprende lo slogan della precedente campagna per ribadire un semplice concetto: l’abbandono di Fido durante l’estate è una pratica atroce e barbarica.

Nel video l’attore hard gioca felice con i suoi cani su un prato, si butta in uno specchio d’acqua in loro compagnia, li abbraccia e li coccola. Un filmato che sottolinea come debba essere il rapporto tra cani e proprietario, una relazione di fiducia e amore reciproco, possibile anche in estate proprio grazie alla disponibilità degli spazi verdi per il relax, dell’acqua per rinfrescarsi, delle belle giornate che permettono di trascorrere più tempo in compagnia di Fido. E poi il monito, senza troppe mezze misure:

Allora ragazzi, buona vacanza a tutti quanti e mi raccomando: non abbandonate il vostro cane. Sennò arrivo e vi in***o.

Una battuta certamente “strong” pensata per giocare sulle dotazioni erotiche dell’attore, un linguaggio che tuttavia risulta azzeccato nella sua ironia: il video è super condiviso sui social network e, non ultimo, ha fatto presa sull’utenza più giovane spesso poco informata sulle reali necessità degli animali. Modalità di comunicazione simpatiche o maliziose che siano, Siffredi c’entra l’obiettivo non solo catalizzando gli spettatori, ma anche rinnovando il suo grande rispetto per gli animali.

18 luglio 2013
Lascia un commento