Robert Pattinson e Kristen Stewart non sono più la coppia più bella di Hollywood: l’attrice è stata infatti paparazzata nel bel mezzo di un tradimento con protagonista Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. E, nonostante lei abbia fatto ammenda pubblica dichiarando il suo amore incondizionato per Robert, l’attore pare non ne voglia più sapere. Ed è già guerra su Bear, il bellissimo cane che i due hanno adottato insieme.

Del rapporto di Robert Pattinson e Kristen Stewart con Bear, un vispo e simpatico meticcio di mezza taglia, si è già parlato a lungo. Salvato da un canile, è diventato il compagno inseparabile della coppia, tanto da essere spesso fotografato con uno dei suoi due padroncini. Ma con una crisi amorosa in corso e un trasloco già avvenuto – i due non abitano più nella stessa villa – pare che il dilemma su a chi spetti la custodia del cane si stia trasformando in una vera e propria battaglia senza esclusioni di colpi.

Secondo quanto affermato da RadarOnline, Pattinson rivendicherebbe l’affido dell’amico a quattro zampe, essendo stata sua la volontà di salvare un cagnolino dal canile. E, in effetti, la vicenda è avvenuta proprio così come l’attore la racconta: il divo di Twilight ha sentito la necessità di adottare un cucciolo e Kristen ne è diventata, di conseguenza, la madre putativa. La bella interprete di Biancaneve, tuttavia, non vorrebbe separarsi dall’animale domestico di casa, perché ormai troppo affezionata a Bear. Soprattutto non vorrebbe abbandonarlo dopo essere stata l’artefice del suo salvataggio dalla morte, quando a pochi mesi di vita il cucciolo ha contratto un’infezione particolarmente aggressiva di parvovirus.

Al momento, sembra che Bear sia stato consegnato a Pattinson, proprio per consolarlo e aiutarlo a superare il tradimento. Ma i ben informati lasciano intendere come Kristen non sia disposta a cedere e chissà che la questione non abbia strascichi legali. C’è da chiedersi, tuttavia, come si senta il povero Bear, intrappolato fra i fuochi incrociati dei suoi padroni ex innamorati.

2 agosto 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento