Robert Pattinson e Kristen Stewart adottano un nuovo cane?

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati ufficialmente in coppia, dopo il tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders. E, insieme al loro amore, si è risvegliata anche la voglia di famiglia. Ma il trio composto dai due innamorati e dal bellissimo cane Bear potrebbe non essere più sufficiente: gli attori sarebbero intenzionati ad adottare un nuovo cucciolo.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno già dimostrato in passato il loro incredibile amore verso gli animali. Bear, il cucciolone che li accompagna da un paio di anni, è stato salvato da una condizione di indigenza in canile e da allora è vera e propria gara d’affetto fra i suoi padroni VIP. Tuttavia pare che, per suggellare l’intesa ritrovata, la famiglia sia pronta ad allargarsi con un nuovo ospite.

Non si hanno particolari dettagli su chi sarà il fortunato cane che varcherà il nido d’amore dei due divi di Twilight, ma sembra si tratterà sempre di un cucciolo strappato dalla solitudine dell’abbandono. Pattinson e Stewart, infatti, sono fermamente contrari all’acquisto di animali, preferendo le adozioni in canile o in rifugio. E pare che la ricerca sia già a buon punto, così come riferisce una fonte vicina alla coppia:

«È qualcosa che avevano inizialmente pianificato prima dello scandalo del tradimento di Kristen. Cercavano disperatamente qualcuno che facesse compagnia a Bear, ma i recenti eventi li avevano allontanati da questa idea. Così come per Bear, stanno consultando il sito petfinder.com e un po’ di rifugi per trovare il perfetto compagno per il loro amato cagnolino.»

È certamente positivo che due celebrità così amate dalle giovani generazioni si impegnino nella salvaguardia degli amici animali: una scelta, quella dei canili, che chissà non sia d’esempio per i loro numerosissimi ammiratori.

6 novembre 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento