Non trova freno la tendenza dei social network ai test d’abilità visivi e alle illusioni ottiche. E, ancora una volta, protagonista delle condivisioni fra gli appassionati è un maestoso rappresentante del mondo animale. Da qualche ora, infatti, una tigre rimbalza in ogni angolo di Twitter e Facebook, ma porta con sé una particolarità: riuscite a individuarla?

L’immagine non è nuovissima all’universo della rete, poiché circola da diversi anni. Negli ultimi giorni, tuttavia, ha acquisto nuova attenzione, con tanti appassionati pronti a risolverne il mistero. La condivisione, ovvero un dipinto, vede come protagonista una splendida tigre, immersa nella vegetazione. Eppure il grande felino potrebbe non essere l’unico presente in questo scorcio naturale: ben mimetizzato, infatti, potrebbe esservi un altro esemplare.

Individuarlo potrebbe essere particolarmente difficile, poiché questo gioco è dedicato a coloro che possono davvero pregiarsi di occhi di falco. Una volta trovata, tuttavia, la seconda tigre sarà sempre ben riconoscibile. In questo frangente non si svelerà la soluzione del gioco, per non rovinare la sorpresa, ma sarà sufficiente un semplice suggerimento: la tigre nascosta è molto letterale. Nel mentre, il simpatico test continua a conquistare i favori degli utenti, tanto da essere stato condiviso migliaia di volte nel giro di pochissime ore.

26 luglio 2016
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento