Una nuova condivisione virale coinvolge i social network e, come spesso accade, il protagonista è un rappresentante dell’universo a quattro zampe. Campione di complimenti su Facebook e Twitter è infatti un simpatico cagnolino, dalle incredibili doti mimetiche. L’animale, infatti, riesce a camuffarsi perfettamente con un tappeto, approfittando del suo folto e riccioluto manto: riuscite a individuarlo?

La fotografia è apparsa per la prima volta sulla piattaforma Imgur e, da qualche giorno, viene rimbalzata da un angolo all’altro dei social network. Il tutto, merito delle grandi capacità mimetiche di un cane. L’animale, dal folto manto nero, risulta infatti adagiato su un tappeto dello stesso colore, tanto da risultare del tutto invisibile.

Quello proposto è uno dei più stupefacenti giochi del genere, poiché il camuffamento è davvero esemplare. Concentrandosi e aguzzando la vista, tuttavia, si potrà scorgere il profilo del simpatico animaletto. Secondo quanto riferito dal proprietario, sempre tramite la piattaforma Imgur, il cane pare sia entrato al bagno, tanto da rendersi invisibile allo stesso amico umano. Proprietario che, immaginando il quattro zampe fosse fuggito, è uscito per cercarlo, per poi ritrovarlo dormiente nella stanza in cui l’aveva lasciato.

Thought my dog was with me in the bathroom, then walked out to look for her

20 settembre 2016
Lascia un commento