C’è chi va al club per conoscere nuove persone, chi per bere un drink e chi per adottare un cucciolo. È ciò che è accaduto sabato scorso a Rihanna, reduce da una serata per locali in quel di Los Angeles: durante una visita alla toilette, si è trovata faccia a faccia con un piccolo cagnolino. L’animale, visibilmente smarrito e frastornato, le è corso incontro così la giovane, rapita dal suo dolce sguardo, non ha potuto fare altro che portarlo a casa con sé. La bella notizia è stata comunicata attraverso una serie di video via Snapchat, grazie al contributo di una sua amica che ne ha sottolineato la situazione davvero anomala.

Rihanna non ha perso tempo e ha acquistato subito tutta l’attrezzatura necessaria per il benessere del cagnolino, che si dovrebbe chiamare Pepe, secondo le indiscrezioni emerse attraverso il video. La stessa è ripresa mentre lo culla amorevolmente tra le braccia, mentre lui sembra visibilmente gradire le cure e la protezione. La situazione piuttosto atipica mostra un aspetto molto intimo della giovane, che sembra completamente affascinata e assorbita dal nuovo ospite. Amore a prima vista per i due che si sono incontrati in un posto strano, non il consueto rifugio o canile.

Ma c’è chi già sottolinea una curiosa coincidenza con l’uscita del nuovo video di Rihanna, “Bitch Better Have My Money”, dove i sinonimi si sprecano. Forse una trovata pubblicitaria per catalizzare maggiormente l’attenzione, lanciando al contempo la nuova canzone. Di sicuro Pepe ha visto cambiare la sua vita in pochi istanti, passando dalla ipotetica solitudine al lusso e alle attenzioni di una vita agita. C’è da domandarsi cosa ne penserà Oliver, l’altro cane di Rihanna quasi sempre al suo fianco anche durante il tour. Il mix Barboncino e Maltese gradirà il nuovo e tenero ingresso casalingo?

1 luglio 2015
Fonte:
Lascia un commento