Anche a Unicredit, come agli altri istituti bancari di cui vi stiamo parlando in questi giorni, quella delle rinnovabili deve essere sembrata una buona occasione di investimento. Infatti, per chiunque sia interessato a un finanziamento sulle spese per l’installazione di un impianto fotovoltaico è previsto il servizio: Finanziamento Fotovoltaico.

Si tratta di un prestito che parte da un minimo di 10 mila euro, per arrivare fino a 70 mila euro. Il tasso di sconto può essere fisso o variabile e i soldi vanno restituiti dentro un lasso di tempo che va fra i 60 e i 120 mesi. Per maggiori particolari potete visionare direttamente la brochure dedicata.

S tratta di un’offerta in linea con quella delle altre banche; ragion per cui vi consigliamo di informarvi bene sui particolari di ogni proposta, in modo da trovare quella per voi più vantaggiosa.

Come per gli altri istituti, Unicredit ha poi pensato a una linea specifica di finanziamenti per le imprese che volessero investire nel fotovoltaico. Per informazioni più dettagliate, in questo senso, vi suggeriamo di informarvi direttamente in banca.

7 luglio 2011
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento