Pink in forma grazie alla dieta vegana

Il gruppo delle star attente all’alimentazione consapevole si fa di giorno in giorno sempre più nutrito. E ora assolda fra le sue fila la cantante Pink, o P!nk secondo la grafia ufficiale, ritornata in perfetta forma sulle scene dopo la gravidanza dello scorso anno. E dove ha trovato tutta quest’energia la popstar, ora in tutte le radio con i singoli Blow Me (One Last Kiss) e Try? Ovviamente dalla dieta vegana, la sua nuova alleata di bellezza.

Durante la gravidanza, Pink ha preso ben 24 chilogrammi. Un aumento non da poco, tanto che la stessa cantante ne ha ironicamente ipotizzato che suo figlio “sia per metà fatto di cheesecake”. Ma ora la si vede sulle copertine di tutti i magazine mondiali con un fisico perfetto, scolpito, con una grinta che non ha pari. È la stessa artista a svelare il suo segreto a Cosmopolitan, affermando di aver cambiato completamente stile di vita con una dieta vegana e con un’attività fisica costante, con esercizi di cardiofitness e yoga almeno sei volte alla settimana. E sebbene il suo workout non sempre le risulti graditissimo – lo definisce addirittura “pain in the a**”, un modo di dire che di certo non ha bisogno di traduzione – i risultati si vedono e lei ne è particolarmente entusiasta.

La dieta gioca un ruolo fondamentale in tutto questo processo, tanto quanto l’attività fisica intensa. Così come rivela il suo personal trainer Gregory Joujon-Roche, Pink ha optato per quinoa, vegetali di stagione, passati di verdure, molta frutta e altre leccornie vegane. E pare che questo tipo di alimentazione abbia avuto piacevoli effetti non solo sul fisico, ma anche sul benessere psicologico: Pink dice di sentirsi più energica, sicura di se stessa, capace di concentrarsi più a lungo e in modo proficuo. Una dieta che il personal trainer consiglia anche a tutte le fan della cantante, almeno una volta al mese:

«Tutto quello che mangerete dovrà essere verde, a eccezione dell’acqua. Vi sono così tanti alimenti verdi salutari, come l’insalata, l’avocado, le mele e i succhi. Fatelo una volta al mese. Vi sentirete davvero bene e il vostro corpo lo amerà. Salverete le vostre vite.»

20 ottobre 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento